HEATING PARQUET

PARQUET SPECIALE PER RISCALDAMENTO A PAVIMENTO

 

DESCRIZIONE E APPLICAZIONE

HEATING PARQUET è il paquet perfetto da abbinare al riscaldamento elettrico a pavimento.

HEATING PARQUET è un prodotto del marchio EGG, rappresenta, nel mondo dei pavimenti e rivestimenti per interni, una vera rivoluzione: il prodotto che mancava per la perfetta combinazione di innovazione, qualità, riciclabilità ed ecologia per ottenere comfort termico e
risparmio energetico.

HEATING PARQUET è una pavimentazione in legno per interni che racchiude un “cuore scaldante”, ovvero una struttura alveolare in alluminio a celle esagonali. Grazie all’ampia superficie e alla bassa inerzia termica, tale struttura trasferisce il calore dell’impianto a pavimento in modo veloce e omogeneo, favorendo il rapido adattamento dell’erogazione alle richieste dell’ambiente, fortemente variabili.

HEATING PARQUET offre flessibilità, comfort, durata e assenza di manutenzione.

HEATING PARQUET non è solo è un prodotto responsabile, efficiente dal punto di vista energetico, ma è anche riciclabile ed assolutamente atossico. La parte lignea utilizzata proviene da foreste certificate FSC ed il pavimento risulta a norma CE.

HEATING PARQUET può essere installato come un normale parquet o come pedana autonoma, nelle abitazioni, nelle seconde case, nei ristoranti, negli uffici, nelle chiese, nelle postazioni di lavoro isolate, o dove si vuole recuperare una zona priva di riscaldamento (tavernette, sotto tetti, ecc.).

Il test termografico evidenzia l’eccezionale differenza tra un pavimento in legno tradizionale e Heating Parquet: a parità di energia erogata, dimensioni, struttura e specie legnosa, mostra una netta differenza di temperatura in superficie, che si traduce in risparmio energetico.