PIU’ SEMPLICE DA INSTALLARE

I sistemi di riscaldamento ATH sono semplicissimi e veloci da installare e ben si adattano sia alle nuove costruzioni che alle ristrutturazioni.

I sistemi a serpentine elettriche si posano subito sotto il rivestimento del pavimento, senza costruzione di massetto e di opere murarie.

 

SUBITO SOTTO IL PAVIMENTO

L’installazione è semplice, veloce ed avviene direttamente sotto qualunque tipo di rivestimento del pavimento: legno, piastrelle, marmo, moquette, ecc.

Si può annegare direttamente nella colla o in 10 mm di autolivellante. Non va inserito in un massetto e questo consente di avere una bassissima inerzia termica e il pavimento raggiunge la temperatura desiderata molto velocemente consentendo di ridurre i consumi.

Può servire tutta l’abitazione, solo alcuni locali (bagni, tavernette, locali con pareti fredde…) o parte dei locali.

 

SOTTILISSIMO

Il sottilissimo spessore (meno di 5 mm) consente l’installazione su pavimenti esistenti, senza interventi di rimozione gravosi e con qualunque tipo di finitura: legno, piastrelle, marmo, moquette, ecc.

Il suo ridotto spessore, rende il riscaldamento elettrico ATH adatto sia alle nuove costruzioni che alle ristrutturazioni.