COME
Il rivoluzionario sistema ATH per il riscaldamento elettrico di locali interni ed aree esterne è un modo molto più efficiente ed economico rispetto ai tradizionali sistemi di riscaldamento ad acqua.
Nessun utilizzo di fibre di carbonio: i nastri per il riscaldamento elettrico, utilizzano una tecnologia avanzatissima, un sistema brevettato e certificato in tutto il mondo.
Per una casa è sufficiente ricoprire il 65%-80% della superficie calpestabile dei locali: avrete ottenuto il massimo dell’efficienza e del comfort.
Le tecnologie proposte variano in funzione dell’applicazione: sistemi riscaldanti a vista (radiatori) o incassati (a pavimento, a parete, a soffitto).
Si possono riscaldare appartamenti, bagni e piatti doccia, chiese, uffici, industrie, palestre, ecc.
Senza contare la possibilità che questi sistemi hanno di riscaldare, saltuariamente e localmente, rampe, scale e aree esterne, tetti e grondaie, tubi, ecc. (protezione dal ghiaccio, dalla neve e dal pericolo di gelo). Questa tecnologia stimola la creatività progettuale e risponde alle nuove esigenze in tema di risparmio energetico e abbattimento degli inquinanti atmosferici.
I vantaggi del riscaldamento ad irraggiamento
I principali vantaggi del riscaldamento ad irraggiamento sono:
- non scalda l’aria, quindi non riduce il tasso di umidità, che resta entro valori ottimali per il nostro benessere.
- non consente la stratificazione dell’aria, aumentando il comfort e riducendo i costi di gestione: non scalderemo più le zone alte degli ambienti, ma solo lo spazio che veramente interessa.
Maggior benessere e minor consumo
Il riscaldamento ATH consuma meno e aiuta l’ambiente a mantenere il suo equilibrio naturale riducendo le emissioni inquinanti.
Per vedere come si installa puoi scaricare i video nella sezione DOCUMENTAZIONE